Foto Elisa Racchella per RSP

Questo articolo illustra, in modo speriamo inequivocabile, il contenuto della proposta INGAGGIA UN IMBUCATO SPECIALE recentemente resa pubblica da Romagna Street Photography.

La proposta è indirizzata a coloro che organizzano o partecipano a eventi, feste, cerimonie, sagre, inaugurazioni in Romagna e abbiano la cortesia di ospitare, come un imbucato speciale, un fotografo di Romagna Street Photography per permettergli di scattare foto dall’interno e documentare lo svolgimento dell’evento con un reportage fotografico secondo la propria sensibilità peculiarità di visione.

L’imbucato speciale non richiede nessuna forma di pagamento e non sostituisce in nessun modo un fotografo incaricato e retribuito. Il suo intento è documentaristico, antropologico, e consiste unicamente nel fotografare persone e cose in luoghi e situazioni a cui normalmente non potrebbe avere accesso.

Le foto dell’imbucato speciale saranno regalate all’organizzatore dell’evento e pubblicate in questo sito o in quello personale del fotografo.

Speriamo di aver chiarito le intenzioni assolutamente oneste dell’iniziativa e per qualsiasi domanda, curiosità e soprattutto proposta di imbuco vi invitiamo a scriverci a romagnastreetphotography@gmail.com o ad usare il modulo nella pagina Ingaggia un imbucato speciale.