I FRUTTI DELL’ESTATE

È stata un’estate intensa e produttiva in RSP, durante la quale sono maturati progetti personali e collettivi e tante nuove idee sono state avanzate e messe in coda di realizzazione. L’estate è quasi finita, ancora un paio di giorni, e tentiamo un bilancio riassuntivo per organizzarci e informare tutti i nostri followers e amici.

Facce nuove

A luglio abbiamo pubblicato “Venite oltre che c’è posto per tutti”, un appello per nuovi membri nel collettivo e ci siamo arricchiti di ben tre talentuosi e simpatici fotografi: Giuliano Passuti, Filippo Drudi e Dino Morri. I “nuovi” hanno portato in dono la loro visione, il loro modo di intendere la fotografia e le sensibilità che hanno arricchito la vita del collettivo ben più delle foto, seppure splendide, che hanno caricato nel sito.

Una messe di nuovi contenuti

Nuove sezioni e progetti speciali contribuiscono a rendere il sito ufficiale e i social più attivi e ispiranti. Nella Ligàza confluiscono le foto dei membri del collettivo scattate durante i viaggi al di fuori dei confini romagnoli. Nella sezione Progetti speciali sono stati avviati tre esperimenti molto suggestivi:

Semplicemente Live!

E infine, nei due weekend di fine settembre, dal 21 al 23 e dal 29 al 30, a Novafeltria (RN) si terrà la 5a edizione di “Semplicemente Fotografare Live”, rassegna fotografica, a cui quest’anno partecipa anche Romagna Street Photography con una piccola selezione collettiva di foto.

Si annuncia un autunno entusiasmante…