INGAGGIA UN FOTOGRAFO RSP

I fotografi del collettivo godono della massima autonomia e libertà creativa e, all’interno del collettivo, hanno tutti la stessa voce e importanza.
Oltre a questo fatto, i fotografi del collettivo hanno anche una vita “altra” da Romagna Street Photography, in cui si occupano di tutte le altre cose che non sono “street photography in Romagna”.

Compatibilmente quindi con la “loro vita vera”, i fotografi hanno dato una disponibilità di massima a “essere ingaggiati” per coprire il tuo evento, oppure la tua storia, il tuo locale o la tua azienda, una giornata speciale, insomma quello che vuoi, con la loro macchina fotografica e il loro stile.

Sia che tu abbia già un fotografo preferito all’interno del collettivo, sia che pensi che “quello lì” abbia lo stile giusto per l’idea fotografica che hai in mente, puoi contattarlo con il form sottostante e fargli una proposta.

Nota bene che ogni fotografo risponderà in maniera libera e autonoma a seconda della propria sensibilità, disponibilità e partecipazione. Romagna Street Photography svolge solo una funzione espositiva e di intermediazione disinteressata.

Tuo nome e cognome (*)

La tua email (*)

Seleziona il fotografo RPS che vuoi contattare direttamente oppure contattali tutti contemporaneamente.

Ti ricordiamo che rispondere o meno alla tua mail è una scelta individuale del fotografo.

Spiegaci a grandi linee la tua idea, se il fotografo o i fotografi sono interessati, continuerete ad accordarvi in privato.

 

Romagna Street Photography logo scuro