CONDIZIONI E DIRITTI

Termini di utilizzo del materiale sul sito Romagna Street Photography

Come sottolineato anche nel manifesto del collettivo, La vita, come accade ora, in Romagna, tutte le immagini mostrate nel sito appartengono ai fotografi e non possono essere utilizzate e riprodotte a scopo commerciale.

È possibile richiedere il permesso per l’utilizzo di una foto al fotografo creatore, il quale stabilirà a sua discrezione tutte le condizioni.

RESPONSABILITÀ

Romagna Street Photography non si assume nessuna responsabilità sul materiale caricato, in autonomia e piena libertà, dai singoli fotografi, ma è a disposizione per rispondere in modo tempestivo e collaborativo a ogni rimostranza inoltrata alla mail romagnastreetphotography@gmail.com.

PRIVACY

Le foto di Romagna Street Photography non intendono ledere la privacy di nessuno essendo l’obiettivo dell’attività fotografica ritrarre la vita delle persone in Romagna. 

Qualora qualche soggetto ritratto si sentisse oggetto di una violazione della privacy o della dignità sarà cura del gestore del sito rimuovere immediatamente la foto lesiva in seguito alla segnalazione inoltrata alla mail romagnastreetphotography@gmail.com.